Lavorare rispettando l'ambiente

NEWS

12-10-2022

Ancora dei posti disponibili e ancora qualche giorno di tempo per iscriversi al seminario

La cromatura trivalente come reale alternativa alla cromatura esavalente decorativa
Venerdì 28 ottobre 2022
Museo Storico Alfa Romeo “La macchina del tempo”
Viale Alfa Romeo
20020 Arese


Il seminario, che è organizzato da ECOMETAL in collaborazione con ASSOGALVANICA e AIFM e con il patrocinio di AssICC, vuole fornire innanzitutto una informazione tecnica di alto livello sul processo di cromatura trivalente e poi alcuni approfondimenti su aspetti particolari connessi al processo. La lezione principale sarà tenuta da Luca Magagnin, professore ordinario di fisica chimica applicata del Politecnico di Milano, personalità di indiscussa competenza e prestigio a livello internazionale nel campo del trattamento delle superfici.

Vai al modulo di iscrizione online:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSepco3OirADdXoC4t7cLIUPARvdqlAdE8p0c4e6G0OPMJC4Bw/viewform

Si ricorda che l’iscrizione online sarà efficace solo al ricevimento del contributo di partecipazione e pertanto si invita chi non lo avesse ancora fatto a provvedere al più presto.

Si precisa infine che – per ovvie ragioni organizzative – solo alle iscrizioni completate entro la data del 14 settembre 2022 si potranno garantire i servizi accessori (caffè, pranzo presso il ristorante del Museo storico e vista guidata al museo stesso).

ENTRA NEL MONDO ASSOGALVANICA

Iscriviti, partecipa alle attività dell'Associazione e contribuisci con le tue idee, la tua preparazione e le tue esperienze a realizzare i nostri e i tuoi progetti.