Lavorare rispettando l'ambiente

NEWS

14-6-2012

Pronti i nuovi cartelli dei rischi specifici delle attività galvaniche

La nuova classificazione delle sostanze introdotta dal Regolamento CLP (CE/1272/2008) ha modificato la classe di rischio di alcune delle sostanze utilizzate in galvanica e di conseguenza delle loro miscele e soluzioni. Il regolamento CLP ha anche introdotto nuovi pittogrammi per segnalare il rischio di danni fisici, alla salute e all'ambiente che possono derivare dalle sostanze (loro miscele e soluzioni).
Queste modifiche hanno reso necessario aggiornare i cartelli per la segnalazione dei rischi specifici delle attività galvaniche che sono stati fino a oggi realizzati e commercializzati con il marchio ASSOGALVANICA da STNR Srl.
I nuovi cartelli, che sono stati presentati in anteprima alla riunione dell'Assemblea del 19 maggio 2012, sono ora disponibili e possono essere ordinati a:

STNR Srl
Via Castelli, 44
30175 VENEZIA Marghera
tel 041 538 0092
fax 041 538 5429
info@stnr.it

Gli Associati ASSOGALVANICA possono acquistare i cartelli ad un prezzo eccezionalmente vantaggioso. Nei comunicati in area riservata le istruzioni per farlo.

ENTRA NEL MONDO ASSOGALVANICA

Iscriviti, partecipa alle attività dell'Associazione e contribuisci con le tue idee, la tua preparazione e le tue esperienze a realizzare i nostri e i tuoi progetti.