Lavorare rispettando l'ambiente

NEWS

18-11-2011

Logo ASSOGALVANICA, diffida

Si rende noto che l'Associazione è venuta a conoscenza che alcune aziende utilizzano illegittimamente il marchio ASSOGALVANICA che è proprietà dell'Associazione che lo ha regolarmente depositato.
L'utilizzo del marchio è concesso e garantito solo agli associati di ASSOGALVANICA che siano in regola con il versamento della quota associativa e il suo impiego è disciplinato dal regolamento approvato con delibera 5.1. del 19 giugno 2010.
Il marchio ASSOGALVANICA rappresenta la garanzia, per clienti e partners, che l'azienda che lo esibisce risponde ai criteri di qualità, professionalità e legalità tipici degli operatori facenti parte dell'Associazione. Il suo utilizzo indebito e abusivo, per contro, arreca danni ad ASSOGALVANICA che ne è titolare e alle imprese associate stesse che potrebbero vedersi, sul mercato, collegate dal pubblico degli utenti ad altre aziende che possono non rispondere ai medesimi criteri di qualità.
Per tali ragioni ASSOGALVANICA si sta impegnando in una azione di verifica volta ad accertare e reprimere eventuali condotte abusive, nel senso sopra chiarito, e a fare quanto in suo potere per tutelare legalmente i propri interessi e quelli degli associati da possibili attività di concorrenza sleali da parte di terzi.

ENTRA NEL MONDO ASSOGALVANICA

Iscriviti, partecipa alle attività dell'Associazione e contribuisci con le tue idee, la tua preparazione e le tue esperienze a realizzare i nostri e i tuoi progetti.