Lavorare rispettando l'ambiente

NEWS

13-9-2011

Convegno VGR

Il prossimo 14 ottobre si svolgerà a Montecchio Maggiore (Vicenza), nella splendida cornice di Villa Cordellina Lombardi, il convegno « L'applicazione della normativa Grandi Rischi Industriali al settore della Galvanotecnica Italiana: problematiche e soluzioni ».
Il Convegno è una iniziativa del VGR organizzata in collaborazione con ASSOGALVANICA e con il patrocinio di ARPAV e della Provincia di Vicenza.
Nel corso del Convegno sarà presentato il "Sistema di Gestione della Sicurezza standardizzato per l'industria galvanica".
Al Convegno interverranno personalità politiche al massimo livello, funzionari degli enti di controllo, specialisti e studiosi di analisi del rischio.
Al Convegno sono invitate tutte le aziende associate ad ASSOGALVANICA.

La partecipazione costituisce attività di informazione dei Responsabili del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP).

I posti sono limitati. La partecipazione è gratuita. Per partecipare è necessario iscriversi. Tra i comunicati in area riservata le istruzioni su come fare.
Scarica il programma preliminare del convegno.

ENTRA NEL MONDO ASSOGALVANICA

Iscriviti, partecipa alle attività dell'Associazione e contribuisci con le tue idee, la tua preparazione e le tue esperienze a realizzare i nostri e i tuoi progetti.