Lavorare rispettando l'ambiente

NEWS

2-5-2011

Tec Eurolab Srl: servizi più convenienti per gli Associati.

Assogalvanica e Tec Eurolab Srl hanno raggiunto un accordo grazie al quale gli Associati potranno godere di uno sconto del 15% sul prezzo del listino 2011 dei servizi resi dai tre laboratori materiali delle tre sedi della società.

Con questo accordo si cerca di incoraggiare l'accesso diretto ai servizi di analisi e prova da parte della aziende galvaniche che fino a oggi hanno delegato i controlli ai loro clienti.

Particolarmente utili per le aziende galvaniche sono i servizi che TEC Eurolab Srl fornisce per lo studio e la caratterizzazione dei supporti e dei rivestimenti metallici.

Si ricorda che dal 2010 TEC Eurolab collabora con il Consorzio Ecometal in progetti di ricerca per l'innovazione e lo sviluppo di nuove tecnologie per l'industria galvanica, in particolare delle tecnologie basate sull'utilizzo di nanoparticelle per la produzione di rivestimenti nanocompositi e nanostrutturati con alte prestazioni.

http://www.tec-eurolab.com

ENTRA NEL MONDO ASSOGALVANICA

Iscriviti, partecipa alle attività dell'Associazione e contribuisci con le tue idee, la tua preparazione e le tue esperienze a realizzare i nostri e i tuoi progetti.