Lavorare rispettando l'ambiente

EVENTI E FORMAZIONE

29-3-2023

CROMATURA TRIVALENTE DECORATIVA
Lo stato dell’arte: attrezzature, processi, controlli

ASSOGALVANICA e il Consorzio ECOMETAL organizzano un seminario di informazione dedicato alla tecnica della cromatura trivalente decorativa. Il seminario vuole fornire a chi effettua cromatura decorativa tutte le informazioni tecniche necessarie per una corretta ed ottimale gestione dei processi di cromatura trivalente.
Questa tecnologia sta ormai prendendo piede e, sotto la spinta determinante del Regolamento REACH, sembra destinata a soppiantare la vecchia, collaudata, economica e prediletta cromatura esavalente decorativa. Per questa ragione è indispensabile che i galvanici interessati a installare un nuovo impianto o a convertire quelli esistenti alla nuova tecnologia siano informati sullo “stato dell’arte” per poter fare scelte consapevoli sulle soluzioni per loro migliori.

Il seminario di svolgerà
venerdì 7 luglio 2023
dalle ore 14:00 alle ore 17:00
presso la sala convegni del DB Hotel Verona
( https://www.dbhotelverona.it/ ).

Il seminario è gratuito, è aperto a tutti gli interessati ma il numero di posti è limitato. Le domande di iscrizione si accettano in base all’ordine cronologico di arrivo fino al raggiungimento del numero di partecipanti ammessi. L’iscrizione può essere effettuata unicamente online collegandosi al seguente indirizzo:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf36frMLy2Qs-J3rFden8Pf8QYXuOma8bQiFM0uuRxxuHlF7Q/viewform

Scarica il programma dettagliato del seminario.

ENTRA NEL MONDO ASSOGALVANICA

Iscriviti, partecipa alle attività dell'Associazione e contribuisci con le tue idee, la tua preparazione e le tue esperienze a realizzare i nostri e i tuoi progetti.