Lavorare rispettando l'ambiente

EVENTI E FORMAZIONE

17-10-2022

Assemblea all’insegna dell’aggiornamento

Pubblicate online nel canale YouTube di ASSOGALVANICA le presentazioni di aggiornamento su argomenti di attualità dell’assemblea dell’Associazione che si è svolta sabato 1° ottobre 2022 presso l’Hotel Villa Rosa di Desenzano del Garda.
Poiché sono giunte all’Associazione varie richieste di essere messi in contatto diretto con i relatori delle presentazioni si segnala quanto segue.

L’Ing. Roberto Martin – Energy Manager – che ha presentato “Efficientamento energetico delle imprese galvaniche: un’iniziativa non più rinviabile” ( https://www.youtube.com/watch?v=tOp50f5AU3c )
può essere contattato all’indirizzo di posta elettronica ro1374@gmail.com

Il P.Ind. Massimo Pellegrini che ha presentato “Costo dell’energia: credito di imposta 2022 e agevolazioni per le imprese galvaniche” ( https://www.youtube.com/watch?v=6RaplwUlMgY ) può essere contattato presso ELECTOR Consulting Srl ( https://www.elector.it/ ).

Gli altri relatori possono essere contattati tramite la segreteria di ASSOGALVANICA.

ENTRA NEL MONDO ASSOGALVANICA

Iscriviti, partecipa alle attività dell'Associazione e contribuisci con le tue idee, la tua preparazione e le tue esperienze a realizzare i nostri e i tuoi progetti.