Lavorare rispettando l'ambiente

EVENTI E FORMAZIONE

23-1-2020


CONVEGNO NAZIONALE REACH VENETO 2020

Un evento da non perdere

Si svolgerà Mercoledì 5 Febbraio 2020, dalle ore 9:00 alle ore 17:00 presso la Sala Convegni San Domenico dell’Ospedale SS. Giovanni e Paolo a VENEZIA il

CONVEGNO NAZIONALE REACH VENETO 2020
Le sostanze altamente pericolose negli ambienti di vita e di lavoro: regole più stringenti per valutare i rischi e piani di sostituzione come strumenti a tutela della salute.


La valutazione e gestione delle sostanze altamente pericolose (SVHC) lungo tutta la catena di approvvigionamento costituisce l’unica strada da percorrere per uno sviluppo sostenibile che sia sempre più in linea con gli obiettivi della Prevenzione a tutela della salute pubblica e dell’economia circolare. Tutto ciò si realizza attraverso l’adozione di un approccio integrato salute-ambiente e l’acquisizione di nuove conoscenze e competenze in materia di processi e sicurezza chimica.

La partecipazione al Convegno è gratuita ma è necessario iscriversi entro il 31 gennaio 2020 compilando online il modulo al seguente indirizzo: http://fondazionessp.it/convegno-nazionale-reach/

Scarica la locandina dell’evento.

ENTRA NEL MONDO ASSOGALVANICA

Iscriviti, partecipa alle attività dell'Associazione e contribuisci con le tue idee, la tua preparazione e le tue esperienze a realizzare i nostri e i tuoi progetti.