Lavorare rispettando l'ambiente

EVENTI E FORMAZIONE

19-3-2018

Corsi di formazione promossi da ASSOGALVANICA, 2018

Già fissate le date delle prossime edizioni dei corsi di formazione promossi dall’Associazione e realizzati dallo Studio Tecnico Nordio Renato Srl con il patrocinio dell’Ordine dei Chimici di Venezia.

Il corso di formazione (corso base) per ADDETTI ALLA GALVANICA si svolgerà nei giorni di mercoledì 20 e 27 giugno 2018, in una sede adeguata, da definire, che sarà comunque localizzata a Milano o provincia.

Il corso di formazione per RESPONSABILE DEL SISTEMA DI GESTIONE DELLA SICUREZZA si svolgerà nei giorni di giovedì 10, 17, 24 e 31 maggio 2018 presso l’area di formazione dello Studio Tecnico Nordio Renato Srl a Marghera (Venezia).

Le brochure con i dettagli dei programmi, le date, i costi e le schede di iscrizione sono scaricabili al seguente indirizzo:
http://www.stnr.it/formazione-assogalvanica/

Le iscrizioni dovranno pervenire secondo le modalità e nei tempi chiaramente indicati nelle brochure.
Per qualsiasi richiesta di informazioni si prega di contattare direttamente il dott. Carlo Basso, referente dei corsi, presso lo Studio Tecnico Nordio Renato Srl ai seguenti recapiti:
Tel. +39 041 538 0092
Fax +39 041 538 5429
e-mail segreteria@stnr.it

ENTRA NEL MONDO ASSOGALVANICA

Iscriviti, partecipa alle attività dell'Associazione e contribuisci con le tue idee, la tua preparazione e le tue esperienze a realizzare i nostri e i tuoi progetti.