Lavorare rispettando l'ambiente

EVENTI E FORMAZIONE

16-10-2014

MATCHING: una opportunità per le aziende galvaniche

Compagnia delle Opere organizza dal 24 al 26 novembre 2014 presso Fieramilano a Rho la 10° edizione di Matching, manifestazione ideata per mettere in rete le imprese attraverso incontri e workshop.
Matching è una manifestazione aperta alle imprese italiane ed estere e costituisce un'occasione unica per l'imprenditore per selezionare nuovi fornitori e conoscere potenziali clienti, internazionalizzare la propria azienda, fare innovazione.
Il valore della manifestazione è stato sottolineato anche dal riconoscimento che ha riscontrato in numerose istituzioni che hanno deciso di sostenerla e patrocinarla nelle scorse edizioni.
L'iniziativa Matching nel 2013 ha prodotto questi numeri: 1600 espositori, 9 distretti tematici, 180 eventi, migliaia di incontri one-to-one programmati e inoltre circa 200 operatori che hanno fornito informazioni specifiche su 42 mercati esteri, con presenze di 30 Paesi.

Maggiori informazioni, costi e modalità di iscrizione al seguente indirizzo: http://www.e-matching.it/it/

ENTRA NEL MONDO ASSOGALVANICA

Iscriviti, partecipa alle attività dell'Associazione e contribuisci con le tue idee, la tua preparazione e le tue esperienze a realizzare i nostri e i tuoi progetti.