Lavorare rispettando l'ambiente

EVENTI E FORMAZIONE

5-6-2023

Eletto il nuovo Consiglio direttivo che guiderà l’Associazione per il prossimo triennio

Nel corso della riunione del 20 maggio 2023, l'assemblea generale di ASSOGALVANICA ha eletto i membri del nuovo consiglio direttivo che guiderà l'associazione per il prossimo triennio. Come previsto dal regolamento, i candidati hanno avuto la facoltà di presentarsi all’Assemblea e nessuno ha rinunciato a questa opportunità. L’Assemblea ha eletto la commissione elettorale e poi ogni associato ha potuto esprimere le sue preferenze compilando la scheda elettorale che gli era stata consegnata al momento della registrazione.
Sono stati eletti i Signori: Giacomo Bordiga, Massimo Burello, Giorgio Cevolani, Luigi Dal Prete, Moreno Ghiaroni, Vincenzo Marzocca, Gianluca Michielin, Edoardo Piasentin, Andrea Tobaldini.
L’Assemblea è stata l’occasione per presentare “Via libera” un’iniziativa congiunta dello Studio Legale Bucchi e dello Studio BFMR di Modena legata all’implementazione del nuovo Codice della Crisi d’Impresa e dell’Insolvenza (CCII).
Non sono mancati i momenti conviviali prima e dopo l’Assemblea, importanti per conoscersi, condividere problemi ed esperienze, maturare la consapevolezza che sebbene si sia concorrenti ci sono degli interessi comuni da tutelare.

ENTRA NEL MONDO ASSOGALVANICA

Iscriviti, partecipa alle attività dell'Associazione e contribuisci con le tue idee, la tua preparazione e le tue esperienze a realizzare i nostri e i tuoi progetti.