Lavorare rispettando l'ambiente

EVENTI E FORMAZIONE

2-10-2012

VGR 2012, il contributo di ASSOGALVANICA

Si aprirà domani - 3 ottobre 2012 - presso il Centro Marino S. Barbara di Tirrenia, il settimo Convegno nazionale dedicato alla “Valutazione e Gestione del Rischio negli Insediamenti Civili ed industriali” (VGR). A sottolineare la riconosciuta importanza di questo evento è la preannunciata partecipazione del Ministro dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare alla cerimonia di apertura che si svolgerà nell'aula magna dell'Università di Pisa.

ASSOGALVANICA ha promosso questo evento perché è una rara opportunità per far conoscere ai massimi livelli tecnici e politici i problemi che l'applicazione della normativa Grandi Rischi Industriali comporta per il settore della Galvanotecnica Italiana e per esporre le soluzioni che i galvanici propongono.

ASSOGALVANICA ha anche potuto contribuire al finanziamento di questo evento grazie al sostegno economico dei propri Associati ai quali vanno i ringraziamenti del Consiglio Direttivo e - crediamo - di tutti i galvanici italiani.

Allegato il programma del Convegno.
Altre informazioni nel sito: http://conference.ing.unipi.it/vgr2012/

ENTRA NEL MONDO ASSOGALVANICA

Iscriviti, partecipa alle attività dell'Associazione e contribuisci con le tue idee, la tua preparazione e le tue esperienze a realizzare i nostri e i tuoi progetti.