Lavorare rispettando l'ambiente

NEWS

30-10-2015

Le aziende galvaniche incontrano la Commissione Europea

Pubblicata nel numero di ottobre 2015 della rivista TRATTAMENTI E FINITURE (edita da Tecniche Nuove SpA, Milano) la lettera con la quale Moreno Ghiaroni, Presidente di ASSOGALVANICA, riferisce sull'incontro del 3 e 4 settembre 2015 con la dott.ssa Giuseppina Luvarà (Policy Officer - Team Leader REACH) della Direzione Generale per Mercato Interno, Industria, Imprenditoria e Piccole Medie Imprese (DG GROW) della Commissione Europea.

L'incontro è avvenuto nell'ambito del progetto Enterprise Experience Programme 2015(EEP). Questo progetto offre ai funzionari europei l'opportunità di acquisire esperienza diretta della realtà delle Piccole Medie Imprese, della loro attività quotidiana, del loro ambiente economico, delle loro preoccupazioni e, in particolare, dei problemi amministrativi che devono affrontare.

La lettera può essere letta on-line alle pagine 16 e 18 della rivista collegandosi al sito di TRATTAMENTI E FINITURE (fare click qui per collegarsi ). Gli Associati possono anche scaricare la lettera dall'archivio in area riservata.

ENTRA NEL MONDO ASSOGALVANICA

Iscriviti, partecipa alle attività dell'Associazione e contribuisci con le tue idee, la tua preparazione e le tue esperienze a realizzare i nostri e i tuoi progetti.