Lavorare rispettando l'ambiente

EVENTI E FORMAZIONE

12-8-2017

Progetto Surplus Mall: il 22 settembre 2017 a Bologna il convegno conclusivo

Giunge a conclusione il progetto Surplus Mall che ha visto ASSOGALVANICA collaborare con il consorzio ASTER che del progetto è promotore.
Il progetto Surplus Mall aveva per obiettivo valorizzare i sottoprodotti industriali facilitando il contatto e lo scambio tra aziende che producono surplus industriali (sottoprodotti o anche rifiuti), aziende che li utilizzano e anche aziende intermediarie (che ad esempio trattano i rifiuti).
Nel corso del convegno saranno presentati i risultati del progetto – compresa l’analisi dei questionari che ASSOGALVANICA aveva fatto circolare tra i propri Associati – e altre esperienze innovative di economia circolare.
ASSOGALVANICA incoraggia i propri Associati a partecipare all’evento che si terrà venerdì 22 settembre 2017, dalle 10:00 alle 13:00, a Bologna presso l’Area della Ricerca del CNR in via Gobetti 101, sala 213.

La partecipazione al convegno è gratuita, ma bisogna iscriversi online compilando il modulo reperibile a questo link: https://goo.gl/forms/4DkygyZ9noxEeNuv2

Scarica la locandina dell’evento.

ENTRA NEL MONDO ASSOGALVANICA

Iscriviti, partecipa alle attività dell'Associazione e contribuisci con le tue idee, la tua preparazione e le tue esperienze a realizzare i nostri e i tuoi progetti.